You might like

21 Comments

  1. Non vorrei "portarmi troppo avanti" nelle considerazioni, ma ho notato una cosa, che spero sia "un caso": i difensori della Juve, e quelli del Chievo stavano molto meno sull'uomo. Cercavano interventi puliti, e di intercettare la palla… Insomma credo che stiano metabolizzando la VAR, nel senso che cercano meno contatti, che possono essere fischiati.
    Sarò pessimista perché in Europa si inizia settimane prossima, ma ho paura che le difese italiane, con la solo VAR nel loro campionato, rischiano di diventare un po "Molli", lasciando giocare gli attaccanti avversari. E' come dicevano, il campionato Italiano è poco allenante. Adesso addirittura farò cambiare il "Modo" di curare l'uomo in Area di Rigore. Se si abituano ad un certo modo di difendere, che non facciano rischiare potenziali episodi da rigore, ho apra che in Europa tutte le Italiane prenderanno delle batoste…

  2. Formazione di riserva approvata… acquisti top bernardeschi magico benatia impeccabil scezny molto buono… higuain ricomincia a segnare …dybala e douglas che dire…. favolosi … matuidi e pjanic che non sbagliano un passaggio dimenticavo FORZA JUVE ⚫⚪⚫⚪⚫

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *